Ciriè, prendono a calci un riccio per gioco fino ad ucciderlo: le immagini scioccanti

CIRIE’ (TORINO). Non hanno impiegato molto  i carabinieri di Ciriè a risalire al ragazzo che, sabato pomeriggio, ha preso a calci fino ad ucciderlo un riccio, rinvenuto nel pressi del passaggio a livello di via Biaune, lungo la linea ferroviaria Torino-Ceres.

Gli investigatori hanno visionato sia il filmato che i ragazzi hanno postato su Facebook e Instagram, sia quelli girati da alcune telecamere che sorvegliano la zona. Sono gli stessi occhi elettronici che hanno anche ripreso il ragazzo che “palleggia” con il riccio, recuperato e sepolto poi dai volontari della Lida.

Il ragazzo denunciato è uno studente di Barbania di 14 anni che ha pubblicato sul suo profilo Instagram il filmato dell’impresa. 

Ciriè, prendono a calci un riccio per gioco fino ad ucciderlo: le immagini scioccanti

La Lida, con la sua coordinatrice Laura Masutti, ha presentato denuncia ai carabinieri. Proprio la Masutti ha anche scritto sulla sua bacheca Facebook un post durissimo, rivolto ai genitori dei ragazzi, che «Crescono dei piccoli mostri senza pietà, senza sentimenti, senza coscienza, senza futuro».

Il quattrordicenne è stato denunciato per uccisione di animali. Del caso è stato interessato il tribunale per i minori. 

Valchiusella, la ragazza si trova a tu per tu con una vipera e la filma da vicino: "Ma che brivido!"

I commenti dei lettori